Viabilità

Cantieri copertura del Bisagno, cambia la viabilità tra via Diaz e viale Brigate Partigiane

Le modifiche saranno in vigore da domani mattina

cantieri bisagno viabilità

Genova. Nuova fase di lavori di completamento del secondo lotto delle opere di viabilità di Viale Brigate Partigiane. Da martedì 19 gennaio, l’incrocio di via Diaz con Viale Brigate Partigiane, per motivi connessi a necessità operative e di sicurezza, verrà temporaneamente chiuso per coloro che procedono da e per via Barabino.

In altre parole chi proviene da via Diaz (dalle Caravelle per intenderci), dovrà immettersi in viale Brigate Partigiane verso mare, per poi svoltare al semaforo dell’incrocio con via Saffi per cambiare direzione ed eventualmente proseguire in via Diaz.

Ugualmente per chi provenie da via Diaz lato corso Torino, in proseguimento da via Barabino, per andare verso il centro dovrà immettersi in via Brigate Partigiani in direzione monti, per poi svoltare verso sinistra al semaforo.

leggi anche
Cantiere copertura del Bisagno, un altro mese di ritardo per la fine dei lavori a Brignole
Che fatica
Cantiere del Bisagno, un altro mese di ritardo per la fine dei lavori a Brignole

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.