Pre partite

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 16 gennaiorisultati

Andrea Caverzan, Lucia Anselmi e Simone Ferrero analizzano le partite della diciottesima giornata

Aspettando il Campionato:

Tra ieri, venerdì 15 gennaio, oggi, sabato 16 gennaio, domani, domenica 17 gennaio, e lunedì 18 gennaio, si disputa la diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Alle ore 18 di oggi lo Spezia è ospite del Torino; alle ore 20,45 la Sampdoria riceve l’Udinese. Domani alle ore 18 il Genoa è impegnato sul campo dell’Atalanta.

Andrea Caverzan, allenatore dell’Ospedaletti, Lucia Anselmi, giornalista spezzina, e Simone Ferrero, dirigente della Rocchettese e opinionista di OneGenoa, analizzano gli incontri che attendono le tre squadre liguri e, più in generale, la stagione calcistica in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.