A camogli

Calci e pugni in strada a un 54enne: ristoratore denunciato insieme ai due figli

All'origine dell'aggressione forse una questione di soldi che non si era mai risolta

Generica

Camogli. Calci e pugni in strada fino a causare alle vittima lesioni con una prognosi di 40 giorni. E’ successo il 23 dicembre in una piazza di Camogli.

Per l’aggressione i carabinieri della stazione di Camogli, al termine delle indagini, hanno denunciato un uomo di 51 anni, ristoratore, e i suoi figli di 20 anni.

In base a una prima ipotesi i due cinquantenni si conoscevano e avrebbero avuto in passato questioni di soldi che potrebbero non essere state chiuse del tutto e avrebbero scatenato l’aggressione

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.