Operazione

Bolzaneto, il nascondiglio dei pusher in una cascina abbandonata: trovato un chilo di cocaina

I carabinieri hanno arrestato i due spacciatori, l'edificio si trova nella zona industriale. La droga avrebbe fruttato oltre 150 mila euro

Generica

Genova. Nella nottata, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Sampierdarena, impegnati nella zona di Bolzaneto, hanno arrestato due uomini di nazionalità marocchina – un 46enne e un 36enne – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: sono stati trovati in possesso di in un ingente quantitativo di droga.

Gli investigatori, dopo una lunga attività di osservazione e controllo, hanno individuato i due, che al momento del controllo erano nella zona industriale di Bolzaneto, nei pressi di un casolare abbandonato.

I militari, insospettiti, prima li hanno perquisiti e poi hanno fatto lo stesso nell’edificio: qui sono stati trovati 1,2 chili di cocaina, che tagliata e immessa sul mercato avrebbe fruttato più di 150.000 euro.

Oltre all’ingente quantitativo di cocaina, sono stati sequestrati anche circa 100 grammi di hashish e recuperati oltre 1.600 euro in contanti.

Per questi motivi, i due uomini sono stati arrestati e condotti in carcere a Marassi: dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.