Ferito

Bimbo precipita dal terrazzo, grave al Gaslini: il fratellino era morto nello stesso modo

Le sue condizioni non sono critiche, secondo caso nella stessa famiglia nel 2017

Generica

Genova. È stato portato all’ospedale Gaslini il bambino di 2 anni precipitato dal terrazzo di un appartamento a Imperia. E secondo quanto riporta il quotidiano online Riviera24 si tratterebbe del secondo episodio del genere nella stessa famiglia. È quanto è emerso dalle prime indagini dei carabinieri.

Nel 2017 un altro dei cinque fratelli che componeva il nucleo famigliare di origini tunisine era precipitato sempre da un terrazzo di Imperia perdendo la vita. Oggi a raccontare la dinamica dell’evento è stato uno degli altri fratelli, di 14 anni, che ha detto agli inquirenti di aver visto il più piccolo della famiglia arrampicarsi sulla balconata prima di finire nel vuoto.

A soccorrerlo immediatamente è stata la madre che si trovava in casa e ha avvertito il 118. Da quanto si apprende da fonti dirette, sembrerebbe che la famiglia avesse cambiato casa dopo il lutto che l’aveva colpita tre anni fa. Ma non è bastato. Indagini sono in corso.

Foto e informazioni da Riviera24.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.