Traffico

Autostrade, code tra A12 e A7 per cantieri: traffico congestionato a Bolzaneto e Sampierdarena

Un altro giorno di disagi per chi viaggia sulla rete autostradale genovese

Genova. Ancora una giornata di code e disagi per chi viaggia sulle autostrade genovesi, oggetto in questi giorni di manutenzioni straordinarie in alcune importanti gallerie della rete.

Dopo le chiusure di ieri degli svincoli tra A12 e A7, da Livorno in direzione Genova Ovest-A10, e tra A7 e a A12, da Milano in direzione Livorno, anche questa mattina si stanno verificando code e rallentamenti sugli svincoli obbligati.

Ma non solo: congestionamenti in aumento anche presso i caselli di Genova Bolzaneto e Genova Ovest (in cui si esce e si rientra per raggiungere, rispettivamente, Genova e la A10 per chi arriva dalla Genova Est, e Genova Est e Livorno per chi arriva dalla A7 in direzione sud), dove alcuni disagi sono creati anche sul traffico urbano.

leggi anche
Generica
Tempi difficili
Caos cantieri Autostrade fino a Pasqua, Bucci: “Situazione terribile”, Aspi: “Niente pedaggio da Bolzaneto a Rapallo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.