Lavori

Amt: giovedì variazioni di percorso per i bus in via Buranello, venerdì mattina stop alla cremagliera di Granarolo

Nel primo caso si tratta di lavori stradali, nel secondo di manutenzione ordinaria della cremagliera stessa

Generica

Genova. Amt informa che a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Buranello per lavori stradali, dalle ore 21.00 di giovedì 28 gennaio alle ore 5.00 di venerdì 29 gennaio, le linee 1, 9, N1 e N2 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

*  Linee 1 e N2
Direzione ponente: i bus, giunti in via Milano, proseguiranno per via Cantore, piazza Montano, sottopasso ferroviario, rotatoria Veneto, via Avio dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

*  Linee 9 e N1
Direzione ponente: i bus, giunti in via Milano, proseguiranno per via Cantore, piazza Montano, via Reti dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Invece venerdì 29 gennaio, per consentire lo svolgimento di alcune attività di manutenzione, la ferrovia a cremagliera Principe – Granarolo dovrà sospendere il servizio dalle ore 9.20 (ultima corsa da Principe) alle ore 11.55 (ripresa del servizio da Granarolo).

Contestualmente alla chiusura dell’impianto sarà attivo il bus sostitutivo G1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.