3 evasioni

Ai domiciliari aveva derubato la casa di un’anziana svuotandole il conto corrente: arrestato

Ladro e rapinatoe incallito, ha detto ai poliziotti che a saperlo prima sarebbe andato a Massa dove c'è un carcere a suo dire migliore

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova I poliziotti del commissariato Sestri Ponente hanno portato in carcere un genovese di 45 anni già agli arresti domiciliari. L’uomo specializzato in furti e rapine, si trovava ai domiciliari da cui solo di recente aveva deciso di evadere almeno 3 volte.

Durante l’ultima evasione, il 3 dicembre scorso, si è introdotto nell’abitazione di un’anziana di Prà rubando 1800 euro di pensione appena ritirata e un bancoposta con il codice PIN con cui ha effettuato tre prelievi per un totale di 600 euro con cui, a suo dire, avrebbe fatto i regali di Natale.

Il 45enne, riportato in carcere dopo la revoca della misura alternativa, ha detto ai poliziotti che, ad averlo saputo prima, sarebbe evaso durante il permesso orario del mattino e sarebbe andato nel carcere di Massa, dove ha già avuto modo di “soggiornare”, per scontare lì il residuo di pena. Invece dovrà accontentarsi di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.