Via verona

Aggredisce l’inquilino con il bastone del mocio e poi minaccia i poliziotti: denunciata

Gli aveva vietato di bere in camera e quando lo ha scoperto ha anche lanciato la bottiglia dalla finestra

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Si è arrabbiata dopo aver sorpreso il suo inquilino, un peruviano di 60 anni, mentre beveva alcolici in camera nonostante il suo divieto e, dopo aver lanciato la bottiglia di vino dalla finestra, lo ha picchiato con il bastone di un mocio.

E’ successo ieri sera in via Verona a Cornigliano. Protagonista una 52enne di origine ecuadoriana.

Il 60enne è sceso in strada ed ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti hanno raggiunto nell’abitazione la 52enne che, non gradendo la visita, li ha accolti brandendo una barra di metallo, minacciandoli di colpirli.

A fatica è stata portata alla calma per poi essere accompagnata presso gli uffici della Questura dove è stata denunciata per lesioni aggravate, resistenza e minacce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.