I personaggi

A tu per tu con Vittorio Chicchiarelli e Corrado Pilleddu

Una chiacchierata con due giocatori che hanno fatto la storia del Savona

Vittorio Chicchiarelli e Corrado Pilleddu

A tu per tu con Vittorio Chicchiarelli e Corrado “Bobo” Pilleddu, entrambi ex calciatori che ad inizio anni Novanta hanno militato nel Savona, quando i biancoblù erano protagonisti nel Campionato Nazionale Dilettanti. Chicchiarelli, centrocampista, è settimo per numero di presenze (192) con la maglia del Savona ed ha militato anche nel Legnano; in seguito è diventato allenatore. Pilleddu, attaccante, ha giocato con Sestrese, Ponsacco, Arezzo, Foggia, Nocerina, Sambenedettese, Latina, Olbia, Loanesi San Francesco, Sezze Setina, Puteolana.

Vittorio Chicchiarelli e Corrado “Bobo” Pilleddu, entrambi genovesi, classe 1967, ci raccontano alcuni aneddoti delle rispettive carriere, ricordando in particolare le stagioni 1992/93 e 1993/94, chiuse rispettivamente al quinto e al sesto posto, parlandoci delle battaglie e delle emozioni vissute con gli striscioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.