Il personaggio

A tu per tu con Sergio Zanetti

Una chiacchierata con l'allenatore della Primavera del Novara

Sergio Zanetti

A tu per tu con Sergio Zanetti, allenatore di calcio ed ex giocatore, di ruolo difensore o centrocampista. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Club Atlético Talleres, Deportivo Español, Racing Club, Cremonese, Verbania, Bellinzona, Locarno. In seguito è stato mister nelle giovanili di Pro Sesto, Monza, Pro Patria, Como, Inter, Livorno, ChievoVerona, prima squadra del Lecco, Pro Vercelli, Como. Attualmente guida la Primavera del Novara.

Sergio Zanetti, classe 1967, argentino, ci racconta alcuni aneddoti ed episodi vissuti nella sua lunga esperienza nel calcio, parlandoci del suo modo di vivere il mondo del pallone. Intervengono in trasmissione suo fratello Javier Zanetti, ex calciatore nazionale argentino ed ora dirigente dell’Inter, e Sergio Soldano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.