Il personaggio

A tu per tu con l’ex portiere Simone Braglia

Una chiacchierata con l'ex estremo difensore del Genoa

Simone Braglia

A tu per tu con Simone Braglia. Ex giocatore, di ruolo portiere, cresciuto nel settore giovanile del Como, ha militato nelle prime squadre di Legnano, Como, Pavia, Sambenedettese, Lecce, Monza, Genoa, Perugia, Lucchese, Milan, Guanzatese. In seguito è stato allenatore dei portieri del Como e direttore generale del Savona.

Simone Braglia, classe 1962, ci parla dei momenti più significativi vissuti nella sua lunga carriera, raccontandoci alcuni aneddoti e varie curiosità legate ai suoi trascorsi nel mondo del calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.