Niente cerimonia

A Genova per il matrimonio di un amico, arrestata in hotel: doveva scontare 5 mesi per furto

La registrazione in albergo ha fatto scattare un "alert"

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Si era presentata insieme ad altri due connazionali in un albergo del centro, ma dopo aver fornito le proprie generalità per la registrazione, è scattato un alert alla centrale operativa della questura.

Ieri pomeriggio i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale, hanno arrestato una 29enne bulgara a carico della quale pendeva un ordine di esecuzione dovendo espiare una pena detentiva di 5 mesi e 29 giorni per furto, emessa dal tribunale di Milano.

I tre, trovati in camera in una struttura di via Montesuello, hanno riferito di trovarsi a Genova per il matrimonio di un amico.

La 29enne non potrà partecipare alla cerimonia poiché è stata condotta in carcere a Pontedecimo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.