Via fillak

Vuole una birra ma il locale è chiuso e lui manda in pezzi la vetrina: denunciato

E' successo ieri sera davanti a “Chicken Chicken”

Generica

Genova. E’ entrato da “Chicken Chicken” in via Fllack per chiedere una birra nonostante l’esercizio commerciale fosse chiuso.

Al rifiuto del proprietario è uscito ed ha scagliato una bottiglia contro la porta a vetri del locale, infrangendola. E’ successo ieri sera poco prima delle 23.

Protagonista un 26enne dell’Ecuador. Sul posto i poliziotti delle volanti che hanno rintracciato il ragazzo in piazza Masnata. Oltre a denunciarlo per danneggiamento il 26enne è stato anche sanzionato per ubriachezza e violazione delle norme anti-covid.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.