Ops

Val D’Aveto, la webcam sulle piste immortala un gigantesco fallo di neve

La trovata di qualche burlone sta facendo il giro del web. Prato Cipolla meta di tante gite fuori porta negli ultimi giorni grazie alle nevicate abbondanti

Generica

Genova. Dopo quello del monolite in acciaio spuntato in un canyon nello Utah, il nuovo mistero che rischia di spaccare internet arriva da Santo Stefano d’Aveto. Prato della Cipolla, per la precisione.

Qualche burlone, infatti, ha pensato di realizzare un pupazzo di neve sui generis, inequivocabilmente a forma di fallo, proprio davanti all’inquadratura della webcam della rete Limet che a sua volta ha scherzato sull’accaduto.

La coltre nevosa, abbondante, ha fatto delle piste da sci – chiuse a causa dei dpcm – una meta molto gettonata nei giorni scorsi. Tantissimi i liguri, giovani e meno giovani, che si sono catapultati in alta valle. E a qualcuno è venuta la pazza idea, che sta già facendo il giro del web.

Mistero fino a un certo punto. Per scoprire chi sia stato basterebbe scorrere all’indietro i fermo immagine delle webcam. Ma perché privarsi di un affascinante giallo di Natale?

leggi anche
Generica
Paradiso
Val D’Aveto, impianti chiusi dal dpcm? Ciaspole, fondo e scialpinismo per la stagione baciata dalla neve
Generica
Ci sta
“Fallo ancora”, la ski area di Santo Stefano lancia il concorso di pupazzi di neve
Generico gennaio 2023
Un classico
Santo Stefano D’Aveto, torna l’ormai “tradizionale” fallo di neve a Prato Cipolla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.