E multato

Ubriaco alla guida, passa col rosso, insulta i carabinieri e non si mette la mascherina: 57enne multato e denunciato

Ha anche rifiutato l'etilometro

controlli carabinieri savona notte

Genova. E’ stato fermato di sera in corso Marconi alla guida della propria autovettura, dopo che i carabinieri lo hanno visto passare con il rosso.

Protagonista un genovese di 57 anni chiaramente ubriaco, che ha rifiutato di sottoporsi al test con l’etilometro e ha cominciato a insultare e minacciare i mlitari. Accompagnato in caserma si è anche rifiutato di indossare la mascherina ottemperare all’obbligo di utilizzare le previste protezioni delle vie.

Per questo l’uomo è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza, rifiuto agli accertamenti sanitari per accertare alterazione psicofisica da sostanze e multato per il mancato rispetto della normativa anticovid

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.