Tracciamento

Tamponi ad accesso libero e gratuito, da lunedì di nuovo attivo ambulatorio a Porta Siberia

L'attività del centro Asl 3 era stata sospesa questa settimana per ragioni tecniche

Nuovo ambulatorio per tamponi rapidi in Valpolcevera

Genova. Asl 3 comunica che l’attività del punto tamponi di Porta Siberia – sospesa per motivi tecnici nella settimana in corso – riprenderà regolarmente nella giornata di lunedì 4 gennaio 2021 con le solite modalità di accesso.

I cittadini potranno recarsi all’ambulatorio, sito nella sede dell’ex Museo Luzzati, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 senza prenotazione. Il servizio è gratuito.

Per eseguire i tamponi antigenici rapidi in accesso diretto e gratuito sono attive anche le seguenti le sedi:

– Ambulatorio Villa Bombrini, Ge Cornigliano (accesso da via L.A. Muratori 11R cancello) – orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 (esclusivi giorni festivi)

– Ambulatorio Ex Ospedale Sant’Antonio Recco Casa della Salute Asl3 (via Bianchi, 1) – orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12(esclusivi giorni festivi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.