A tutto gas

Solidarietà, il motoclub ‘Zena a Manetta’ porta 70 regali per i bimbi del Gaslini

"Destinati a tutti i ragazzi che passeranno da qua in questi giorni"

zena a manetta iniziativa

Genova. I rappresentanti del Motoclub Le Manette, sezione Zena a manetta, fondato da militari dell’Arma dei Carabinieri, la sera del 24 dicembre, con tutte le precauzioni del momento legate al covid 19, hanno consegnato 5 bustoni di giocattoli (oltre 70 regali), al pronto Soccorso dell’Ospedale pediatrico G. Gaslini, con il desiderio di consegnarli a tutti i piccoli pazienti che sarebbero poi passati e che passeranno dal pronto soccorso, in queste giornate di festa.

“In questi anni abbiamo organizzato molti eventi e devoluto diverse donazioni – si legge nella nota stampa di presentazione dell’iniziativa – donazione per importanti realtà genovesi tra cui, l’Associazione Gigi Ghirotti, la Onlus ABEO Liguria, l’Ospedale Gaslini, il comitato degli Sfollati del Ponte Morandi ed in ultimo al Comune di Genova Municipio 1 Centro Est a cui abbiamo donato un defibrillatore, installato per tutta la comunità, nella zona di piazza Dante”.

“Nella speranza di aver fatto una cosa gradita e regalato un piccolo sorriso, desideriamo ringraziare l’Istituto Giannina Gaslini, per aver autorizzato l’iniziativa, e tutto il personale del Pronto Soccorso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.