A bagno

Scoppia una tubatura dell’acqua, allagati gli uffici della Regione Liguria in via Fieschi

Era già successo due anni fa sempre nei locali di via Fieschi

Genova. Un tubo dell’acqua si è rotto nella sede della Regione Liguria in via Fieschi allagando tutto il primo piano e parte del piano terreno. È successo questa sera, quando tutti erano già usciti dopo la giornata di lavoro.

All’ingresso principale una cascata d’acqua filtra dalla soletta del primo piano dove ci sono gli uffici del gruppo consiliare della Lega. Sul posto gli addetti alla sicurezza e gli idraulici chiamati per risolvere il problema.

Non è la prima volta che accade: già due anni fa una tubatura si era guastata provocando allagamenti e danni all’interno dei locali della Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.