Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Levante: la comandante della polizia municipale Angela Rosi Ferrando va in pensione

Il sindaco cha consegnato una pergamena di ringraziamento per il lavoro di tutti questi anni

Sestri Levante. La comandante del corpo di polizia municipale di Sestri Levante Angela Rosi Ferrando andrà in pensione a breve.

Questa mattina l’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle norme di sicurezza, ha organizzato un breve momento di incontro per ringraziarla del lavoro che, sempre con grande impegno e dedizione, ha svolto in questi anni.

Alla comandante è stata consegnata una pergamena contenente la dicitura:
“Per la professionalità e il costante impegno dimostrato e per aver contribuito in modo impeccabile a tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico della Città di Sestri Levante. L’Amministrazione Comunale desidera esprimere profonda e sincera gratitudine per un percorso lavorativo caratterizzato da responsabilità, dedizione e senso civico”.

Insieme alla giunta e erano presenti i rappresentanti delle forze dell’ordine che in tutti questi anni hanno collaborato con la polizia municipale e con tutto il Comune.

Il sindaco ha personalmente espresso alla comandante Ferrando il proprio ringraziamento per l’ottimo lavoro portato avanto in questi anni e in questo ultimo periodo così difficile e provante, svolto con impegno e senso civico sempre costanti.