Via pesce

Samperdarena, ubriachi in strada lanciano una bottiglia contro una donna

Generica

Genova. I poliziotti delle volanti hanno denunciato per minacce aggravate in concorso 3 ecuadoriani di età compresa tra i 35 e 47 anni. E’ successo ieri sera in via P. Pesce a Sampierdarena, poco prima delle 22.

I tre, in giro ubriachi e carichi di bottiglie di birra e spumante, sono stati rimproverati da una donna, affacciatasi dalla finestra di casa e disturbata dai loro schiamazzi.

Gli uomini per tutta risposta le hanno lanciato una bottiglia di vetro che fortunatamente ha mancato il bersaglio.

All’arrivo dei poliziotti i 3 sono stati inoltre sanzionati per ubriachezza e per la violazione della normativa covid poiché senza mascherina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.