Modifiche

Recco: lungomare Bettolo aperto al traffico e alla sosta per lo shopping natalizio

Autorizzato il prolungamento fino alle 18.30 dell'orario di apertura dei banchi del mercato settimanale

recco lungomare

Recco. In lungomare Bettolo, nel tratto compreso tra largo dei Mille e il Monumento ai Caduti del Mare, dalle ore 7.15 del 21 dicembre alle ore 19 del 24 dicembre, scatta l’apertura al traffico e alla sosta delle auto.

Lo ha disposto la giunta comunale con una delibera che prevede anche di autorizzare, come già avvenuto lunedì 14 dicembre, il prolungamento fino alle 18.30 dell’orario di apertura dei banchi del mercato settimanale.

“Con le nuove disposizioni di sosta in lungomare Bettolo intendiamo favorire lo shopping natalizio nelle attività commerciali del centro cittadino. Conosciamo le difficoltà affrontate dai nostri commercianti, collegate all’emergenza sanitaria, quindi pensiamo che sia compito di una buona amministrazione creare i presupposti per riuscire ad agevolare gli acquisti in comodità e sicurezza e dare un supporto concreto alle attività locali” dichiarano in una nota congiunta il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato alla viabilità Franco Senarega.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.