Amarezza

Ranieri: “Sull’espulsione di Keita l’arbitro ha sbagliato”, Ferrero: “Rispetto per la Sampdoria”risultati

I commenti dopo la sconfitta contro il Sassuolo

Sampdoria Vs Sassuolo

Genova. Si percepisce dalle parole di Ranieri l’amaro in bocca per il risultato dopo una partita comunque giocata a viso aperto, “bella e combattuta” la definisce il mister. Ranieri si lascia andare anche a un commento netto nei confronti dell’arbitro in occasione dell’espulsione di Keita Balde: “Ha sbagliato, aveva preso la palla, poi scivolando anche l’avversario, ma l’arbitro doveva dare il giallo e poi, semmai, farsi chiamare dal var. Con Chiriches invece ha dato il giallo”.

Proprio Keita viene elogiato da Ranieri: “Ha fatto cambiare volto alla gara, dando la profondità necessaria alla squadra”.

A condannare la Sampdoria due episodi che sono andati storti, qualche errore individuale in una partita in cui i blucerchiati, sottolinea Ranieri, “hanno chiuso bene quando loro palleggiavano. Loro sono bravi e organizzati, ma lo siamo anche noi; a loro è andata bene, a noi no”.

L’auspicio del 2021, oltre che rivedere le persone allo stadio, è di continuare un’annata positiva come per migliorare anche solo di un punto, la classifica della scorsa stagione.

Anche il presidente Massimo Ferrero si fa sentire a Sky in merito all’arbitraggio: “Chiedo rispetto per la Sampdoria. Gli arbitri li ho sempre difesi, ma siamo la squadra più condannata dagli errori, devono stare più attenti a quello che fanno. Sono lieto del ricambio generazionale che sta avvenendo, ma questo arbitro a Cagliari ci diede contro un rigore molto dubbio e ora me lo ritrovo qui, di nuovo e un altro errore sull’espulsione di Keita. Ai ragazzi invece non posso dire nulla, hanno fatto una grande partita”.

 

 

leggi anche
Sampdoria Vs Sassuolo
Sconfitta
La Sampdoria si ferma, al Ferraris vince il Sassuolo 2-3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.