Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Piazza Piccapietra, maxi rissa a colpi di cinghia tra giovanissimi: 2 denunciati

Circa una trentina i ragazzi coinvolti, le indagini affidate alla polizia locale

Più informazioni su

Genova. Maxi rissa tra giovanissimi ieri nel tardo pomeriggio in piazza Piccapietra. Circa una trentina i ragazzi che si stavano affrontando a colpi di cinghia. Sul posto è intervenuta la polizia locale che era in zona per un intervento nei confronti di de persone senza fissa dimora ubriache.

Gli agenti sono riusciti a fermare due ragazzini, un minore italiano e uno straniero irregolare sul territorio appena maggiorenne, che è stato trasportato al pronto soccorso del Galliera per accertamenti sanitari a seguito delle percosse subíte.

Entrambi i ragazzi sono stati denunciati per rissa, lo straniero anche per il mancato rispetto della Legge sull’immigrazione. Il minore è stato riconsegnato ai genitori e anche i genitori del ragazzo straniero sono andati a prendere il figlio, scusandosi per il suo comportamento ed esprimendo preoccupazione per le intemperanze adolescenziali.

La Polizia locale sta acquisendo le immagini delle telecamere della zona per risalire all’identità degli altri partecipanti alla rissa.