In piena notte

Nuova denuncia per il ladro dell’Esselunga: trovato con parmigiano e whisky nello zaino

Sette pezzi di formaggio e 4 bottiglie. Era stato denunciato appena quattro giorni fa

polizia notte

Genova. E’ stato trovato in giro in piena notte, intorno alle 2, con lo zaino pieno di merce di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

In dettaglio sette pezzi di parmigiano, due bottiglie di crema all’whisky e due bottiglie di bibite analcoliche.

L’uomo, un 29enne romeno, era in zona ponte Carrega in Val Bisagno. A sorprenderlo i poliziotti del commissariato di San Fruttuoso. Era stata la polizia a denunciarlo solo pochi giorni fa all’uscita del nuovo supermercato Esselunga di via Piave con parecchia merce non pagata.

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato per ricettazione un romeno 29enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

E’ stato denunciato per ricettazione. Inoltre, è stato sanzionato per la violazione delle norme anti-covid poiché in giro in piena notte e privo di mascherina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.