In questi giorni

Metropolitana, tre giorni di manutenzioni straordinarie: stop serale anticipato

Come al solito il collegamento serale è garantito dalla linea 9 di superficie

Generica

Genova. Sono iniziati ieri sera tre giorni di manutenzione straordinaria per i convogli e la linea della metropolitana genovese, che quindi vedrà il suo servizio ridotto, con l’anticipazione dello stop notturno.

A partire da ieri sera (l’annuncio però è arrivato nel tardo pomeriggio), e per il 29 e 30 dicembre le ultime corse sono da Brin alle 21.10 e da Brignole alle 21.17. Come al solito il collegamento serale è garantito dalla linea 9 di superficie (Caricamento, Brin, Pontedecimo).

Queste manutenzioni si aggiungono quindi a quelle che settimanalmente vengono annunciate dall’azienda e che avvengono principalmente il mercoledì sera.

leggi anche
Metropolitana di Genova: slalom tra guasti, lavori e disagi
Lavori in corso
Metropolitana, slalom tra guasti e disagi ma a fine marzo Dinegro riavrà le scale mobili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.