Portare pazienza

Meteo Liguria: ancora pioggia e qualche fiocco di neve, nel weekend cambia tutto previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. Una nuova debole perturbazione interesserà la nostra regione tra le giornate di venerdì e sabato con qualche pioggia e locali nevicate in Appennino. Deciso miglioramento domenica. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Venerdì 11 dicembre. Avvisi: Possibili deboli nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri nel pomeriggio. Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi in aumento da ovest. Prima di mezzogiorno si avranno le prime deboli piogge tra Genovese Orientale e Promontorio, tempo ancora asciutto altrove. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso ovunque con deboli piogge sparse e brevi nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri. Precipitazioni un po’ più consistenti tra il Genovese e il Tigullio. In serata qualche schiarita sull’Imperiese. Venti: Deboli o moderati da sud-est a levante, da nord a ponente. In serata venti moderati settentrionali su tutta la regione. Mari: Da poco mosso a mosso. Temperature: Minime stazionarie, massime in calo. Costa: min +5/9°C, max +8/11°C. Interno: min -3/+4°C, max +1/7°C.

Sabato 12 dicembre. Avvisi: Venti sostenuti da nord sul settore centro-occidentale della costa. Cielo e Fenomeni: Giornata invernale con molta nuvolosità su tutta la regione. Qualche debole pioggia tra Genovese e Tigullio e deboli nevicate sull’Appennino di Levante sopra i 700-800 metri. Tempo asciutto altrove. Venti: Moderati o forti da nord. Mari: Stirato sottocosta, mosso al largo. Temperature: In ulteriore lieve calo.

Domenica 13 dicembre. Avvisi: nessuno. Cielo e Fenomeni: Deciso miglioramento con cielo sereno quasi ovunque. Temperature in aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.