Attenzione

Meteo: ancora piogge, nevicate e possibile gelicidio nell’interno previsioni

Per una pausa dal maltempo bisognerà attendere la giornata di domani

Generica

Genova. Prosegue la fase di maltempo che sta interessando anche la nostra Regione. Dopo la nevicata di ieri che ha paralizzato l’autostrada per oggi sono attese, soprattutto nel pomeriggio, nuove piogge, nevicate, possibili fenomeni di gelicidio, venti forti e condizioni del mare piuttosto disturbate.

Ecco in dettaglio le previsioni dei meteorologi di Limet: “Nella prima parte della mattinata momentanea pausa dei fenomeni sul ponente dove saranno anche possibili delle schiarite, mentre sul centro-levante continueranno ad insistere dei piovaschi”.

“Dalla tarda mattinata/primo pomeriggio intensificazione dei fenomeni sullo Spezzino con rovesci anche intensi e possibili locali grandinate, mentre altrove troveremo precipitazioni deboli o al più moderate. Possibile neve fino a fondovalle sulla Val Bormida e oltre i 500 metri sul centro della regione con quota neve in calo verso sera. Non si escludono episodi di gelicidio tra Val Bormida orientale, Val d’Orba e Valle Stura.

Domani temporaneo miglioramento con una pausa asciutta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.