Calcio giovanile

Juniores nazionali: ripresa del campionato fissata per il 16 gennaio

I recuperi delle gare non disputate saranno calendarizzati in seguito

Juniores nazionali
Foto d'archivio

Lavagna. Il Dipartimento Interregionale comunica che il campionato nazionale Juniores Under 19 2020/2021, in osservanza a quanto previsto dal Dpcm del 3 dicembre 2020, riprenderà sabato 16 gennaio 2021 con le gare programmate il 31 ottobre 2020 e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.

Si precisa che, per svolgere la suddetta attività, in questo periodo le squadre in ogni caso potranno continuare ad effettuare gli allenamenti nelle forme consentite dal Dpcm del 3 novembre 2020. Le società dovranno applicare ed osservare le disposizioni di cui ai “chiarimenti F.I.G.C. a eseguito di richieste provenienti dalle componenti” del 17 settembre 2020 in materia di Protocollo sanitario.

I recuperi delle gare non disputate saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con comunicato ufficiale.

leggi anche
Juniores nazionali
Calcio giovanile
Juniores nazionali, il campionato riprenderà sabato 20 marzo
Juniores nazionali
Under 19
Campionato nazionale Juniores, la sospensione è definitiva

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.