Tiro con l’arco

Indoor World Series, Cinzia Noziglia si piazza seconda

Alessio Noceti si è classificato sesto

noziglia-Roma-Archery-Trophy
Foto d'archivio

Zoagli. La seconda tappa delle Indoor World Series di tiro con l’arco è andata in archivio con il record di partecipanti, oltre cinquemila, e buone notizie per gli arcieri italiani. Un evento che si è tenuto da venerdì 18 a domenica 20 dicembre, in diretta online oppure in ridotti eventi in presenza, tutto per rispettare le norme anti-Covid.

Nel femminile al primo posto c’è la svedese Lina Bjorkjlund (554) davanti a Cinzia Noziglia che colleziona 537 punti ed è seconda. In terza posizione troviamo la svedese Lena Terning (534). Ottavo posto finale per l’altra italiana Fiorentina Cristina Bacin con 521 punti.

Ottima la gara nell’arco nudo di Alessio Noceti, sesto con 559 punti, stesso punteggio di Alessandro Di Nardo che è settimo, e Daniele Bellotti, decimo con 551 punti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.