Schianto

Incidente sulla strada per la Guardia: tre feriti, un anziano grave in ospedale

È successo domenica pomeriggio, l'uomo è stato portato al Galliera in codice rosso

incidente stradale soccorsi generica ambulanza
Foto d'archivio

Ceranesi. Tre feriti di cui un anziano in codice rosso all’ospedale Galliera. È il bilancio dell’incidente che ha visto coinvolte oggi pomeriggio due auto sulla strada che porta al santuario di Nostra Signora della Guardia nel comune di Ceranesi.

Secondo quanto accertato, i due veicoli si sono scontrati frontalmente dopo una curva. È successo verso le 15. Nell’impatto hanno riportato ferite lievi due persone trasportate in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre un uomo di circa settant’anni è finito in codice rosso per dinamica al Galliera.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica. In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.