Solidarietà

Dal motoclub Zena a manetta un bastimento di giocattoli per i bimbi del Gaslini

La consegna da parte dei centauri, grazie agli infermieri dell'ospedale, proprio nella notte di Natale

Generica

Genova. Il Motoclub Le Manette (Sez. Zena a manetta), fondato da militari dell’Arma dei Carabinieri, è composto da diversi soci appartenenti alle varie Forze di Polizia, civili e simpatizzanti, oltre ad essere un Motoclub e anche un’associazione No Profit, che riunisce la passione per le due ruote alla beneficenza.

In questi anni abbiamo organizzato molti eventi e devoluto diverse donazioni, ad importanti realtà genovesi tra cui, L’Associazione Gigi Ghirotti, la Onlus ABEO Liguria, l’Ospedal G. Gaslini, il comitato degli Sfollati del Ponte Morandi ed in ultimo al Comune di Genova Municipio 1 Centro Est a cui abbiamo donato un defibrillatore, installato per tutta la comunità, nella zona di piazza Dante.

La sera del 24 dicembre, il responsabile della sezione genovese, Centrone G.Luigi con l’aiuto di Laura (socia del MC ed infermiera del Gaslini), con tutte le precauzioni del momento legate al covid19, hanno consegnato 5 bustoni di giocattoli (oltre 70 regali), al Pronto Soccorso dell’Ospedale pediatrico G. Gaslini, con il desiderio di consegnarli a tutti i piccoli pazienti che sarebbero poi passati e che passeranno dal PS, in queste giornate di Festa.

Nella speranza di aver fatto una cosa gradita e regalato un piccolo sorriso, desideriamo ringraziare l’Istituto Giannina Gaslini, per aver autorizzato l’iniziativa, e tutto il personale del Pronto Soccorso…

In ultimo vogliamo ricordare che sono aperte le iscrizioni al Motoclub per il 2021 (nuovi soci 20 euro, rinnovo standard 10 euro, rinnovo socio sostenitore 20 euro… tutti avranno la tessera personalizzata del MC e gadget). Siti dove trovare tutte le indicazioni per iscriversi
www.zenamanetta.it oppure www.lemanette.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.