Cornigliano

“È qui che mi hai tradito”: donna litiga col marito, sfascia un negozio e prende a pugni i poliziotti

Denunciata 47enne genovese, che è stata anche multata perché non voleva indossare la mascherina

Generica

Genova. Ha litigato con il marito accusandolo di un tradimento e portandolo nel negozio dove il ‘fattaccio’ a suo avviso si sarebbe consumato. Una lite violenta anche perché la protagonista, una 47enne italiana, aveva bevuto troppo. Nel corso della veemente discussione con il coniuge un vetro del negozio è anche andato il frantumi. Così il proprietario, amico della coppia, ha chiamato gli agenti perché non sapeva come calmare la donna

E’ successo ieri pomeriggio in via San Giovanni D’Acri a Cornigliano.

La donna non aveva nemmeno la mascherina e quanto i poliziotti le hanno chiesto di indossarla e di calmarsi, ha reagito con violenza, dapprima insultando gli agenti, poi colpendoli con pugni. La 47enne è stata accompagnata in Questura e denunciata per resistenza e oltraggio oltre ad essere sanzionata per la normativa anticovid. Il marito, particolarmente provato, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.