Invariato

Carige, ecco la composizione del capitale sociale e del deposito dello statuto aggiornato

Il testo dello statuto sociale, aggiornato all’esito delle operazioni di conversione facoltativa e raggruppamento, è stato depositato in data odierna

Generica

Liguria. Ad esito delle operazioni di conversione facoltativa e raggruppamento, Banca Carige-Cassa di Risparmio di Genova e Imperia rende noto che il capitale sociale di Carige è rimasto invariato e pari a 1.915.163.696 euro, suddiviso in 755.371.204 azioni ordinarie e 20 azioni di risparmio. Di seguito la composizione del capitale sociale di Carige, post esecuzione dell’operazione di raggruppamento, con evidenza del capitale sociale precedente.

Capitale Sociale Carige

Il testo dello statuto sociale, aggiornato all’esito delle operazioni di conversione facoltativa e raggruppamento, è stato depositato in data odierna nel Registro delle Imprese di Genova e pubblicato sul sito internet della Banca all’indirizzo www.gruppocarige.it, nella sezione “Governance” e su quello del meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage a questo indirizzo.

Banca Carige rende noto che, con avviso numero 32677 dell’11 dicembre 2020, Borsa Italiana, a partire dalla seduta odierna e fino a successivo provvedimento, ha disposto l’integrazione dei motivi inerenti la sospensione dalle negoziazioni sul mercato MTA delle azioni di risparmio Carige (codice ISIN IT0005108771 ante Raggruppamento e IT0005428203 post Raggruppamento) così come riportato al link.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.