Beccati

Camogli: tentano di rubare in appartamento, i carabinieri li sorprendono e ne arrestano uno

I militari sono riusciti a bloccarne uno dopo una breve colluttazione, mentre il complice ha fatto perdere le tracce

Generica

Camogli. A Camogli, nel tardo pomeriggio di ieri, due soggetti sconosciuti, dopo aver scavalcato una recinzione perimetrale, tentavano di entrare all’interno di un’abitazione.

I due, notati da un equipaggio dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Santa Margherita Ligure, si davano a precipitosa fuga.

I militari riuscivano a bloccarne uno dopo una breve colluttazione, mentre il complice riusciva a far perdere le tracce.

Il fermato, identificato in A.T. albanese di 22 anni, gravato da pregiudizi di polizia, perquisito è stato trovato in possesso di un telefono cellulare e un paio di guanti per arrampicata, poi sequestrati. Pertanto, lo straniero è stato arrestato per “resistenza a P.U. e lesioni personali”, poiché durante lo scontro, un Carabiniere riportava lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Indagini in corso per identificare il fuggitivo. L’arrestato in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.