Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Camion in fiamme sull’A12: l’incendio tra Rapallo e Recco. Code e disagi per la viabilità foto

L'autoarticolato trasportava carta, cosa che ha reso permesso alle fiamme di espandersi rapidamente

Aggiornamento ore 13,30: Continuano i disagi per gli automobilisti con la viabilità ridotta ad una sola corsia verso il capoluogo. Sul posto stanno operando ancora i vigili del fuoco che stanno rimuovendo pezzo dopo pezzo il carico di carta pressata, i cui sono presenti ancora piccoli focolai innestati, ma sotto controllo.

Aggiornamento ore 10,30: Ancora disagi per il traffico per chi viaggia verso Genova: per consentire le manovre di rimozione è stata necessario sospendere momentaneamente la circolazione sulla tratta.

Genova. Un camion trasportante carta si è incendiato questa mattina intorno alle 6 mentre transitava in direzione Genova sulla A12, tra Rapallo e Recco.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che con diverse squadre hanno domato le fiamme che nel frattempo hanno distrutto completamente l’autoarticolato. Le operazioni sono ancora in corso e in direzione Genova si segnalano disagi per il traffico con code e rallentamenti.

Ancora da capire le cause del rogo: stando alle prime ricostruzioni l’incendio sarebbe nato da un malfunzionamento. Non si registrano feriti: l’autista è riuscito a mettersi in salvo chiamando soccorso.