Pre partite

Calcio, Aspettando il Campionato: la puntata del 5 dicembrerisultati

Fabrizio Vaccarini e Maurizio Damonte analizzano le partite della giornata di Serie A

Aspettando il Campionato

Tra sabato 5 dicembre e lunedì 7 dicembre si disputano gli incontri della decima giornata del campionato di Serie A. Oggi alle ore 15 lo Spezia affronta la Lazio a Cesena; domani alle ore 20,45 la Sampdoria ospita il Milan; lunedì alle ore 20,45 il Genoa gioca sul campo della Fiorentina.

Fabrizio Vaccarini, giornalista e direttore sportivo dell’Usd Canaletto Sepor, e Maurizio Damonte, responsabile del settore giovanile del Varazze Don Bosco, analizzano i tre incontri e, più in generale, la stagione in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.