Ieri sera

Borzonasca, con la macchina giù dalla scarpata: uomo rimane incastrato tra le lamiere

I vigili del fuoco sono intervenuti con i cuscini pneumatici per liberarlo

incidente borzonasca chiavari vigili del fuoco

Genova. Ieri sera i vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti a Borzonasca in località Tigliolo per un incidente stradale rocambolesco e dalla dinamica molto importante.

Un guidatore, infatti, ha perso il controllo dell’auto, che, dopo una carambola, è precipitata per diversi metri in una scarpata a bordo strada: l’uomo è stato in parte sbalzato fuori dall’abitacolo rimanendo incastrato con una gamba sotto il rottame della vettura.

I pompieri, intervenuti dopo pochi minuti, prima si sono assicurati della condizioni dell’uomo, per fortuna non gravi, e poi hanno stabilizzato il mezzo ancora sospeso tra gli alberi e il versante. Una volta fatto ciò hanno potuto procedere con cuscini pneumatici e gli attrezzi idraulici per liberare la gamba del conducente. Sul posto anche i medici del 118, che hanno poi trasportato il guidatore al più vicino ospedale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.