Arrestato

Blocca il traffico in piazza della Vittoria e dà un calcio in faccia a un poliziotto

Denunciato un 45enne che gli ha dato manforte

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ha bloccato la circolazione in piazza della Vittoria fermandosi in mezzo alla carreggiata gesticolando. I poliziotti, immediatamente intervenuti, lo hanno invitato a calmarsi e a spostarsi sul marciapiede. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 17.

In tutta risposta l’uomo, un 32enne tunisimo, si è agitato ancora di più  cercando  di aggredire i poliziotti e insultandoli.

Nel frattempo, in aiuto del tunisino è arrivato un suo amico, un 45enne calabrese, che è stato poi denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti ad ammanettare l’uomo che però ha sferrato un calcio al volto a uno degli agenti procurandogli delle lesioni giudicate guaribili 5 giorni.

Accompagnato in Questura ha continuato a mostrarsi violento e aggressivo. Stamattina sarà giudicato per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.