Finalmente

Autostrade, riaperta la A7: traffico regolare, prevista altra neve nelle prossime ore

Attenzione alle prossime ore, dove potrebbe tornare a nevicare in particolar modo su A7 e A26

Generica

Genova. E’ stata riaperta all’alba di stamani l’autostrada A7 dove sono in tarda serata sono stati fatti defluire tutti gli automobilisti rimasti per ore imbottigliati nel gelo.

Questa mattina non si segnalano particolari criticità sul nodo ligure: traffico regolare su tutte le tratte in A7, A10 e A26.

Il meteo però non è particolarmente consolatorio: anche per oggi soprattutto nelle aree interne sono previste nuove nevicate che potrebbero interessare tratti delle A7 dopo Busalla e della A26.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Maltempo
Nuova allerta neve sulla Liguria, dalla notte fiocchi sopra i 200 metri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.