Attenzione

Autostrada A10, ancora un incidente: auto contro moto, centauro in codice rosso al San Martino

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 13, tra Pegli e Pra'

Generica
Foto d'archivio

Genova. Una mattinata da dimenticare, l’ennesima, per le autostrade genovesi: dopo l’incidente tra Arenzano e Varazze, un nuovo ferito grave è stato soccorso dai medici del 118.

Si tratta di un centauro, caduto dopo uno scontro contro un’auto avvenuto poco dopo le 13 sulla A10, tra Pegli e Pra’, in direzione ponente: l’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del San Martino in codice rosso.

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente, sul porto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Non si registrano particolari criticità per il traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.