Ieri sera

Auto finisce fuori strada e precipita per 5 metri, un giovane grave al San Martino

Incidente ieri sera a Cichero sulle alture della val Fontanabuona, 34enne in prognosi riservata

Generica

San Colombano Certenoli. Grave incidente ieri sera a Cichero, sulle alture della val Fontanabuona, dove l’auto guidata da un giovane è finita fuori strada ed è precipitata in una scarpata di cinque metri. L’allarme è scattato poco dopo le 20.

A bordo c’era un giovane di 34 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Chiavari e i soccorritori della Croce Bianca di Mezzanego insieme ai carabinieri. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo con diversi traumi. È stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

Ora è ricoverato in rianimazione ed è in prognosi riservata.

In corso le indagini per ricostruire la dinamica, ma sembra comunque escluso che fossero coinvolti altri veicoli nell’incidente. I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del mezzo finito nella scarpata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.