Attenzione

Autostrade, buca nell’asfalto della carreggiata sullo svincolo tra A10 e A26

Neve e pioggia devono aver contribuito allo slavamento del manto stradale: intervento di ripristino in corso

buca asfalto a26 autostrade viabilità

Genova. Un grosso buco nell’asfalto si è formato in queste ore sullo svincolo tra la A10 e la A26, per chi viaggia tra Arenzano e Masone, subito dopo il bivio verso nord, esattamente sulla striscia di termine della corsia di destra.

Il cratere, probabilmente formatosi a causa delle nevicate e delle piogge incessanti di questi giorni, è stato segnalato da alcuni automobilisti di passaggio, allarmati dal fatto che la buca si trovo in una curva a destra, proprio in un punto dove persiste una limitazione ad una solo corsia. Difficilmente quindi evitabile, soprattutto per i mezzi pesanti.

Partito l’intervento di ripristino del fondo stradale da parte dei tecnici di autostrade per l’Italia, che, accompagnati da una pattuglia della polizia stradale sono sul posto per sistemare l’asfalto.

A causa dei lavori si viaggia al momento a una sola corsia. Alcune auto che non sono riuscite a evitare la buca avrebbero subito danni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.