Ultima puntata del 2020

A tu per tu con Roberto Barozzi, Aspettando il Capodanno

Una chiacchierata con l'ex calciatore di Serie A e gli auguri di fine anno di alcuni protagonisti della trasmissione

Roberto Barozzi,

A tu per tu con Roberto Barozzi, ex calciatore ed ex allenatore. Barozzi, classe 1960, a livello giovanile ha giocato con GB Rocca, Astimacobi, Ternana, Mantova, per poi indossare le maglie, a livello di prime squadre, di Alessandria, Savona, Cavese, Catania, Cesena, Cagliari, Livorno, Sestrese e Pegliese. Da allenatore ha guidato Sestrese, Imperia, Canelli, Derthona e le giovanili di Sestrese e Genoa.

Roberto Barozzi ci racconta alcuni episodi e dettagli della sua carriera; durante la puntata intervengono numerosi protagonisti della trasmissione “Parliamo di Sport”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.