Il personaggio

A tu per tu con mister Roberto Varlani

Una chiacchierata con il responsabile tecnico ed organizzativo della Sammargheritese

VARLANI

A tu per tu con Roberto Varlani, Una chiacchierata con il responsabile tecnico ed organizzativo dell’Acd Sammargheritese 1903, società calcistica la cui prima squadra disputa il campionato di Promozione ligure. Ex calciatore, allenatore col patentino Uefa B, Varlani ha allenato nei settori giovanili di G.Mora, Sant’Olcese, Anpi Sport E. Casassa, Ligorna, Serra Riccò, Culmvpolis. In seguito ha guidato le prime squadre di Corniglianese, Voltrese Vultur, Cffs Cogoleto, le giovanili del Borgorosso Arenzano, ed ancora le prime squadre di Anpi Sport E. Casassa, San Desiderio e Borzoli. È stato direttore generale del Borzoli e in seguito responsabile tecnico anche in Goliardicapolis e Golfo Paradiso PRCA.

Roberto Varlani ci parla del suo attuale ruolo nella società di Santa Margherita Ligure, esaminando la situazione presente ed evidenziando gli obiettivi relativi al futuro, e ripercorre le tappe più significative della sua lunghissima avventura nel mondo del calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.