Cambio di programma

Viabilità, Sopraelevata nuovamente percorribile per moto e furgoni: burrasca in calo

Torna alla normalità la circolazione sulla Aldo Moro

sopraelevata traffico

Genova. Dopo il divieto di transito per motocicli, mezzi telonati e furgonati scattato nella notte, torna completamente percorribile da tutti i mezzi la strada sopraelevata Aldo Moro. A comunicarlo al polizia locale attraverso il proprio canale Telegram.

Lo stop è partito da mezzanotte ed è durato fino alle 11.30 circa, quando il forte vento ha cessato le sue “ostilità”, calando di intensità. Per la giornata di oggi è in vigore anche la chiusura al pubblico, di giardini e parchi storici comunali e la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali e di operatività interna improrogabile. Divieto che potrebbe essere revocato nelle prossime ore, ma che al momento rimane vigente.

Oggi sono attesi venti forti e di burrasca su tutte le aree con possibili raffiche fino 90-100 km/h sui rilievi del Ponente nelle ore notturne e fino al mattino, raffiche fino 70-80 km/h allo sbocco delle valli e sui rilievi dell’entroterra e del Levante. Graduale seppur parziale attenuazione dalle ore centrali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.