Botti 'pesanti'

Via Canevari, commerciavano fuochi d’artificio illegali: due denunce

Sequestrata un'ingente quantità di artifici pirotecnici, nascosti nel retro del locale

Generica

Genova. La polizia amministrativa del Commissariato San Fruttuoso ha denunciato un 31enne di Recco ed una 25enne di Santa Margherita per detenzione e commercio abusivo di materie esplodenti in concorso.

In seguito a un controllo all’interno di un negozio di fuochi d’artificio di via Canevari a Marassi, la polizia ha trovato, nascosti nel retro del locale, artifizi pirotecnici con effetto scoppiante che superavano la massa attiva consentita.

Un ingente quantità di fuochi illegali sono stati sequestrati e i proprietari denunciati perché privi delle licenze previste dalla legge.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.