Via fillak

Vestito da fattorino consegna un pacco con mezzo chilo di marijuana: due arresti

La consegna è avvenuta in mezzo alla strada, sotto gli occhi dei carabinieri

Generica

Genova. Fingendosi un fattorino addetto alle consegne a domicilio ha consegnato in mezzo alla strada davanti a tutti un pacco a un genovese di 54 anni.

E’ successo ieri in via Fillak, poco dopo l’ora di pranzo. Ad assistere allo scambio c’erano però i carabinieri agli occhi dei quali la scena è apparsa poco chiara.

Per questo i militari hanno fermato i due e hanno scoperto che il fattorino, un albanese di 47 anni, aveva appena consegnato un pacco con dentro oltre mezzo chilo di marijuana

Le perquisizioni eseguite nelle abitazioni dei due hanno consentito di trovare e sequestrare ulteriori piccole quantità di droga e del denaro ritenuto il frutto dell’attività di spaccio.

Entrambi sono stati arrestati per spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.