Cultura

Teatro amatoriale: Cepollini confermato presidente Fita Liguria, vice Baldini de “La Pozzanghera”

Segretario Anna Marra della “Associazione Spettacolo Cultura” di Genova. 

Generica

Genova. E’ ancora Giovanni Cepollini di Cengio il presidente del Comitato ligure di Fita, la Federazione Italiana Teatro Amatori. E stato riconfermato ieri, sabato 28 novembre 2020, durante l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche avvenuto per via telematica. Vicepresidente sarà Domenico Baldini della Compagnia “La Pozzanghera” di Genova, segretario Anna Marra della “Associazione Spettacolo Cultura” di Genova.

La votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale si è svolta alla presenza dei consiglieri nazionali Giunio Lavizzari Cuneo, Giuseppe Minniti e Pasquale Manfredi. Cepollini, della Compagnia “Insieme – Laboratorio Teatrale III° Millennio” di Cengio , sarà anche tesoriere. E’ stato inoltre riconfermato Presidente Onorario Gianni “Way” D’Aliesio del “Gruppo Teatrale Don Bosco” di Varazze, già ex Presidente Regionale ed ex Consigliere Nazionale.

Nel corso dell’assemblea è stato fatta un breve relazione sulle attività che hanno visto coinvolta FITA Liguria in questo triennio, sia a livello locale che in collaborazione con il Comitato Nazionale o con i vari Comitati Provinciali FITA. Attività purtroppo al momento in gran parte sospese a causa dell’emergenza sanitaria, ma pronte a ripartire non appena sarà possibile.

Un sentito grazie per il lavoro svolto è andato, infine, ad Antonella Bignone della compagnia “Riemughe surve” di Moltedo (IM), Vice-Presidente uscente, che ha deciso di non ricandidarsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.