Servizio

Tamponi gratuiti, da oggi attivo il nuovo ambulatorio in piazza a San Fruttuoso

L'accesso al servizio, in modalità pedonale, è su prenotazione presso i medici di medicina generale del distretto 12 che aderiscono all’iniziativa

Generica

Genova. Attivo da oggi in Bassa Val Bisagno un nuovo ambulatorio integrato per tamponi antigenici rapidi che vede la collaborazione di Asl 3, medici di medicina generale e il municipio Bassa Valbisagno.

L’accesso al servizio, in modalità pedonale, è su prenotazione presso i medici di medicina generale del distretto 12 che aderiscono all’iniziativa nei giorni e orari di apertura, ovvero dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17.30, mentre il venerdì dalle 8 alle 13.30.

A seconda del caso, verrà fissato al paziente un appuntamento fornendo data e orario in cui recarsi all’ambulatorio, che si trova in Piazza Manzoni 1 davanti alla sede del Municipio.

Verranno effettuati tamponi antigenici rapidi e nel caso di risultato non-negativo il paziente verrà sottoposto al tampone molecolare

Asl 3 ringrazia il presidente del Municipio Bassa Val Bisagno Massimo Ferrante per la collaborazione e per la concessione degli spazi dotati di attrezzature informatiche e l’allestimento della struttura e Pietrino Forfori, segretario organizzativo del Smi.

leggi anche
Generica
Da condividere
Dove fare il tampone gratuito a Genova: ecco la mappa in continuo aggiornamento
Tamponi croce bianca
Nuovo punto
Nuova area tamponi drive-through in piazzale Kennedy allestita dalla Croce Bianca

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.